Come l’esercizio rende gli uomini migliori al sesso

0
23

La settimana scorsa abbiamo riportato l’unica cosa di cui le donne hanno bisogno per un sesso migliore: più sonno.

Ora, alcune buone notizie per gli uomini. Gli scienziati hanno scoperto anche la chiave del successo sessuale: più esercizio.

Come l’esercizio rende gli uomini migliori al sesso

Una nuova ricerca pubblicata su The Journal of Sexual Medicine suggerisce che gli uomini che esercitano di più hanno una funzione erettile e sessuale migliore.

Gli scienziati del Cedars-Sinai Medical Center hanno scoperto che gli uomini che riferivano un esercizio più frequente, un totale di 18 equivalenti metabolici (o MET) a settimana, avevano punteggi di funzione sessuale più alti, indipendentemente dalla razza. Le ore MET rispecchiano sia il tempo totale dell’esercizio che l’intensità dell’esercizio.

Un totale di 18 MET può essere raggiunto combinando esercizi con intensità diverse, ma equivale a due ore di esercizio fisico intenso, come la corsa o il nuoto, 3,5 ore di esercizio moderato o sei ore di esercizio leggero.

“Questo studio è il primo a collegare i benefici dell’esercizio in relazione al miglioramento della funzione erettile e sessuale in un gruppo di pazienti razzialmente diversi”, ha detto l’autrice Adriana Vidal in un comunicato stampa . Gli uomini afroamericani sono stati sottorappresentati in studi precedenti di natura simile.

Per lo studio, i ricercatori hanno raccolto e analizzato i dati di quasi 300 persone. I partecipanti hanno auto-riferito i loro livelli di attività, che i ricercatori hanno poi classificato come sedentari, moderatamente attivi, moderatamente attivi o altamente attivi. I soggetti hanno anche riferito la propria funzione sessuale, inclusa la capacità di avere erezioni, orgasmi, la qualità e la frequenza delle erezioni e la funzione sessuale complessiva.

Una nuova ricerca pubblicata su The Journal of Sexual Medicine suggerisce che gli uomini che esercitano di più hanno una funzione erettile e sessuale migliore.

Alla fine, hanno scoperto che hanno scoperto che gli uomini – indipendentemente dall’appartenenza etnica – hanno esercitato livelli inferiori di funzione sessuale meno segnalati.

Contributi aggiuntivi alla bassa funzione sessuale includevano il diabete, l’età avanzata, il fumo passato o attuale e la malattia coronarica.

“Quando si tratta di esercizio, non esiste un approccio valido per tutti”, ha ammonito Stephen Freedland, coautore dello studio. “Tuttavia, siamo fiduciosi che anche un certo grado di esercizio, anche se meno intenso, è meglio di nessun esercizio.”

Queste scoperte potrebbero non essere una sorpresa, perché, come il sonno, l’esercizio ci dà energia – e certamente abbiamo bisogno di energia per, sai, fare l’azione. Ma forse servirà come promemoria per ottenere qualche azione fisica di volta in volta se vuoi ottenere qualcosa, beh, azione.

Vuoi sapere se dovresti andare Keto? Paleo? Intero 30? Decidere cosa mangiare per sentirsi al meglio non dovrebbe essere complicato. Abbiamo rimosso le congetture per darti tutti i migliori consigli e strumenti nutrizionali, tutto in un unico posto. Sei pronto per iniziare il tuo viaggio in salute? Siamo qui per guidarti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here